Controllo che tutto ciò che riguarda la telefonia funzioni nel modo corretto, che le telefonate siano smaltite in maniera più funzionale possibile.
Clarissa, cosa la lega all'industria automobilistica?
Sono sempre stata appassionata di motori, tanto da lavorare e diplomarmi come meccanica di manutenzione.
In Derendinger posso combinare la mia conoscenza meccanica con la vendita dei ricambi.
Quanto è stato difficile per lei cambiare lavoro?
Non è stato molto difficile. Per fortuna attorno a me ho una grande squadra che mi ha sostenuta fin da subito. Mi sostengono ancora oggi, più che mai!
Come si svolge una sua giornata lavorativa tipo?
La mia giornata tipo è molto semplice. Passo la maggior parte del mio tempo rispondendo al telefono per servire i clienti. Controllo che tutto ciò che riguarda la telefonia funzioni nel modo corretto, che le telefonate siano smaltite in maniera più funzionale possibile, e soprattutto, tramite le statistiche controllo che non vi siano chiamate perse. Questo serve per accontentare il più possibile la nostra clientela.
Come vice responsabile di negozio invece, quando manca il responsabile di filiale mi occupo di tutto ciò che sono le sue mansioni: gestione problemi, contabilità, organizzazione del personale ecc...
Cosa fa quando non lavora?
Sono un'appassionata di Rally e svolgo da tanti anni la professione del Co-Pilota. Sono anche un'amante degli animali, amo dedicare del tempo alla mia cagnolona Roxy !