Derendinger è un datore di lavoro che ti incoraggia a crescere.
Perché non ci racconti brevemente come sei arrivata in Derendinger?
Lavoravo in banca, ho deciso di licenziarmi per stare accanto a mia figlia. Dopo alcuni anni, ho deciso di tornare a lavorare ed ho trovato un posto come autista in Derendinger.
Come hai ottenuto il posto di responsabile della logistica in Ticino?
Grazie al mio impegno, la motivazione e la fiducia da parte del mio responsabile e della mia squadra. Derendinger è un datore di lavoro che ti incoraggia a crescere.
Cosa ti piace di più del tuo lavoro attuale?
Gestire ed organizzare, il fatto che c’è sempre qualcosa da fare e che lavoriamo in stretta collaborazione come una squadra. Solo così possiamo offrire ai nostri clienti l'affidabilità per cui siamo conosciuti. Queste responsabilità mi motivano molto.
Quali sono i tuoi compiti e cosa c'è di speciale nel tuo lavoro?
I miei compiti variano dall’organizzazione e conduzione del magazzino, alla pianificazione dei tour clienti ed alla gestione del mio team. Mi piace organizzare, gestire e far in modo che tutto vada al meglio, insomma non mi annoio mai.
Come ti rilassi dopo una giornata di lavoro e nel tempo libero?
Passando del tempo con la mia famiglia ed amici. La mia passione è la subacquea, nel mio tempo libero mi piace immergermi sottacqua in mondi nuovi e colorati nella pace assoluta, dimenticando il mondo che mi circonda