Mi piace guidare e preferisco stare fuori piuttosto che dentro. E mi piace il contatto regolare con i clienti. Per questo volevo davvero lavorare da Derendinger.
Linda, ci racconti brevemente come sei arrivata in Derendinger.
Mi piace guidare e preferisco stare fuori piuttosto che dentro. E mi piace il contatto regolare con i clienti. Per questo volevo davvero lavorare da Derendinger. Dopo alcuni tentativi, la situazione si è risolta e si è liberato un posto adatto a me. Derendinger mi ha contattato e sono stata assunta.
È stato difficile per te cambiare lavoro?
All'inizio non è stato affatto facile. Ho dovuto imparare molto e memorizzare molte cose. Mi ha aiutato molto sapere che il mio capo si fidava di me e che potevo rivolgermi a lui in qualsiasi momento. E naturalmente anche i miei colleghi erano lì per aiutarmi e consigliarmi.
Come si svolge una sua giornata lavorativa tipo?
Preparo la merce e consegno gli articoli ordinati ai 10-25 proprietari di garage. A seconda degli ordini in arrivo, mi reco da alcuni clienti più volte al giorno.
Questa mattina ho consegnato a 22 clienti. È stato piuttosto stressante, ma sono contenta di essere riuscita a consegnare gli articoli a tutti i clienti in tempo.
Come si rilassa dal lavoro quotidiano?
Amo i cavalli. Durante una passeggiata a cavallo riesco a rilassarmi completamente e a godermi la natura.
Mi piace anche passare del tempo con il mio compagno e i miei amici.