Power concentrato per il futuro

Power concentrato per il futuro
01.09.2023CorporateDerendinger

I marchi Derendinger, Technomag, E. Klaus, Normauto e Matik, tutti facenti parte dello Swiss Automotive Group (SAG), cambiano marcia e si uniscono sotto il nuovo marchio “Derendinger”. Il risultato è un universo di marca completamente nuovo.

Il successo della fusione dei cinque marchi è una pietra miliare nella storia di Derendinger, che esiste da oltre 90 anni, e una logica continuazione del percorso intrapreso da Swiss Automotive Group dal 2009.

Colore vibrante.

 

Completamente nuovo, completamente diverso: con la sua nuova identità visiva, Derendinger sceglie una via radicale dal punto di vista grafico. La prima cosa che salta all'occhio è il colore vivace: Lime! Un giallo intenso con un pizzico di verde. Il colore è sinonimo di dinamismo, orientamento al futuro e impegno. Valori che si adattano perfettamente al nuovo marchio.

Con questo tocco di colore fresco e audace, il leader svizzero dell'aftermarket automobilistico si distingue chiaramente dalla concorrenza; soprattutto in un settore tradizionalmente dominato dai colori rosso e blu. La caratteristica unica di questo colore rende il nuovo marchio immediatamente riconoscibile e rafforza l'identificazione interna ed esterna con esso.

Derendinger Animation Launch

Un look moderno.

 

Dagli abiti da lavoro al nuovo design della flotta di veicoli, dalla carta intestata al sito web: la nuova strategia del marchio assicura ovunque accenti freschi. Tutti i mezzi di comunicazione sono aggiornati ed esprimono il coerente orientamento al futuro e la forza innovativa di Derendinger.

Un valore aggiunto concreto.

 

La nuova strategia del marchio Derendinger non si limita a un aspetto visivo accattivante. Sprigiona anche forze. Il know-how viene riunito, i processi vengono semplificati.

Il risultato è una maggiore competenza in diversi settori. Ad esempio, nel mercato dei ricambi per veicoli elettrici (EV parts) o, più significativamente, nel settore della carrozzeria. D'altra parte, i punti di forza che si sono dimostrati validi saranno ovviamente mantenuti: ad esempio, la buona disponibilità e percorsi di consegna efficienti.

Il vostro indirizzo e-mail è stato aggiunto con successo
Si è verificato un errore durante la procedura di iscrizione. Riprovate o contattaci.