Filtri aria abitacolo Bosch Filter+pro – efficaci anche contro i virus e la formazione di muffe

Filtri aria abitacolo Bosch Filter+pro – efficaci anche contro i virus e la formazione di muffe
30.12.2024Veicoli leggeriOfficinaBosch

La couche de microfibres ultrafine du Filter+pro retient plus de 98 % des particules de poussière fine à partir d'une taille de 2,5 micromètres.

La qualità della nuova generazione di filtri dell'aria per abitacolo Bosch Filter+pro è stata certificata dall'ente di certificazione indipendente OFI CERT di Vienna, a seguito di un test completo sull'igiene dell'aria. In particolare, sono stati testati e confermati la capacità di ritenzione e il grado di separazione dagli allergeni. Lo stesso vale per la capacità di ridurre il rischio di trasmissione di germi infettivi.

Con il filtro abitacolo avanzato Filter+pro, Bosch ha sostituito il collaudato FILTER+. Rispetto al suo predecessore, Filter+pro è stato ulteriormente migliorato. Oltre agli allergeni e ai pollini, alle particelle di polvere fine, ai gas nocivi e ai batteri, Filter+pro agisce anche contro i virus e la formazione di muffe.

Tre strati filtranti coordinati e altamente efficaci

 

A differenza del precedente Filter+, il nuovo Filter+pro trattiene in modo affidabile anche i virus e previene la formazione di muffe. A tal fine, lo strato filtrante antimicrobico è stato ottimizzato e agisce anche contro batteri, pollini e allergeni. Uno strato di carbone attivo neutralizza i gas nocivi e maleodoranti come l'ozono e lo smog. Lo strato di microfibra ultra-fine di Filter+pro trattiene oltre il 98 % delle particelle di polvere fine di 2,5 micrometri. Grazie al suo eccellente effetto filtrante, il filtro abitacolo Bosch riduce le reazioni allergiche come gli starnuti, che possono portare a reazioni pericolose al volante. Inoltre, si riducono i depositi sul parabrezza, con conseguenti effetti di abbagliamento. I filtri abitacolo contribuiscono quindi anche alla sicurezza stradale. Contribuiscono anche al buon funzionamento degli impianti di climatizzazione, poiché si formano meno depositi.

Filtri aria abitacolo Bosch per quasi tutte le auto in Europa

 

Con la sua gamma di filtri abitacolo per officine e rivenditori di ricambi – dal filtro standard al filtro a carboni attivi, fino al filtro+pro – Bosch copre oggi il 97 % dei veicoli elettrici e ibridi e il 96 % di tutte le autovetture in Europa. In totale, Bosch offre più di 650 filtri abitacolo diversi, raggiungendo più di 300 milioni di veicoli in Europa. Ciò significa che le officine possono trovare il filtro abitacolo Bosch giusto per quasi tutti i veicoli dei clienti. Per garantire un'efficienza ottimale del filtro, Bosch consiglia di sostituirlo ogni 15'000 chilometri, o almeno una volta all'anno.

Il vostro indirizzo e-mail è stato aggiunto con successo
Si è verificato un errore durante la procedura di iscrizione. Riprovate o contattaci.