Attraente per i giovani
Al SAS di Berna non ci sono solo uomini e donne dell'industria automobilistica e del mercato post-vendita. Anche i bambini sono appassionati di auto e tecnologia e a questi giovani visitatori viene offerta un'ampia gamma di attività al SAS.
Il SAS di Berna attira anche i giovani e i bambini. E c'è una buona ragione per questo: per esempio, ci sono simulatori di corse dinamici e high-tech con occhiali 3D e un simulatore di movimento, oppure si può giocare a “Super Mario” su una Playstation tradizionale in un angolo accogliente con un televisore, proprio come a casa.
C'è anche una giostra per bambini, diversi box per calcio balilla, pittura del viso per bambini e un angolo per giocare con i Lego, campi da minigolf e altro. E presso gli stand di tutti i marchi del programma Derendinger, saranno lieti di spiegare la tecnologia ai piccoli visitatori.
I giovani non troveranno solo ispirazione al SAS e, naturalmente, gli ultimi prodotti per l'officina. Possono anche informarsi sugli apprendistati e sulla formazione continua nell'industria automobilistica, ad esempio presso lo stand congiunto di UPSA e Carrosserie Suisse. Perché non portare tutta la famiglia al SAS? Il SAS è in programma fino a sabato 31 agosto alle 16.30.