Applicazione RapidBox
Digitalizzazione delle ordinazioni di pezzi di ricambio
L'applicazione RapidBox, disponibile su App Store e Google Play, incarna l'essenza stessa dell'efficienza, semplificando il processo di ordinazione dei ricambi e di altre forniture automobilistiche. Con pochi clic, i professionisti della meccanica possono accedere al più vasto catalogo di ricambi disponibile in Svizzera. Niente più ricerche noiose o errori di ordinazione!
L'applicazione consente di scansionare il numero VIN (sul parabrezza o sul libretto di circolazione), in modo da poter identificare con precisione il veicolo. Ovviamente è possibile effettuare una ricerca classica del veicolo utilizzando il numero di immatricolazione, la targa o selezionando marca/modello/tipo.
Una volta selezionato un veicolo, puoi richiamare l'elenco dei ricambi necessari per la manutenzione (in base all'età e al chilometraggio del veicolo) o selezionare i gruppi di articoli che stai cercando. Con pochi clic, puoi visualizzare i ricambi e i relativi prezzi, verificarne la disponibilità e i tempi di consegna, aggiungere gli articoli al carrello ed effettuare l'ordine, il tutto dal tuo smartphone o tablet.
La funzione di scansione di RapidBox consente anche di scansionare i codici a barre di alcuni prodotti (spray e altri materiali di consumo, ad esempio). Questo semplifica e velocizza il processo di ordinazione.
RapidBox consente anche di accedere ai nostri cataloghi specifici: pneumatici, batterie, lampadine, lubrificanti, prodotti chimici, materiali di consumo, utensili, ... Utilizzando i vari filtri proposti, ti basteranno pochi clic per trovare il prodotto che stai cercando.
In breve, RapidBox rivoluziona il modo in cui le officine e i meccanici ordinano i loro ricambi. Combinando semplicità, velocità, affidabilità e sicurezza, questa applicazione mobile diventa uno strumento essenziale per qualsiasi officina che voglia digitalizzare l'ordine dei ricambi per aumentare l'efficienza e la produttività.