Nuova chiave dinamometrica Facom Serie 307
La chiave meccanica con display digitale
Nuovo meccanismo ad alta precisione
Il nuovo meccanismo non lineare garantisce una maggiore precisione e ripetibilità e facilita la taratura di queste chiavi, mentre il segnale luminoso, oltre allo scatto del rilascio, aumenta l'affidabilità dell'applicazione della coppia. Il nuovo meccanismo offre inoltre una precisione molto elevata (+/- 2 %) e una maggiore facilità di manutenzione e calibrazione. Il meccanismo a cuscinetti consente all'utente di impostare la chiave più rapidamente rispetto alla generazione precedente.
Display digitale di facile lettura
Pur mantenendo la velocità del noto sistema a grilletto, le nuove chiavi dinamometriche Facom serie 307 sono dotate di un display digitale che riduce il rischio di errori durante la regolazione e migliora la leggibilità del valore di coppia. Sono disponibili diverse unità di coppia e il funzionamento è molto semplice grazie al singolo pulsante di controllo.
Le chiavi dinamometriche della serie 307 sono inoltre dotate di un'impugnatura bicomponente ergonomica e ammortizzante. Il design anti-rotolamento protegge dal rischio dalle cadute accidentali. Sono dotate di un cricchetto rimovibile e sono disponibili nelle seguenti misure: