Idropulitrici Kärcher di classe media e superiore

Idropulitrici Kärcher di classe media e superiore
01.05.2024ProdottiKärcher

Attenzione all'ergonomia e alla maneggevolezza

A seconda del modello, le idropulitrici sono dotate di un vano portaoggetti aggiuntivo o di un avvolgitubo automatico, che riduce i tempi di allestimento fino al 50 %. Sono inoltre presenti elementi collaudati come la pistola ad alta pressione EASY!Force, che riduce quasi a zero la forza di tenuta, e il controllo della potenza direttamente sul grilletto tramite servocomando.

Nuovo avvolgitubo

Uno degli aspetti che richiedono più tempo nella gestione delle idropulitrici è il tubo flessibile. Il nuovo avvolgitubo automatico per gli apparecchi HDS di classe media e superiore offre un rimedio: il tubo flessibile per alta pressione, lungo 20 m e rivestito in teflon, è molto robusto e garantisce un avvolgimento e uno srotolamento impeccabili, anche con un'angolazione fino a 45°. La funzione ANTI!Twist assicura che il tubo non si attorcigli.

Altri vantaggi in termini di ergonomia e facilità d'uso sono la maneggevolezza della pistola ad alta pressione, le pratiche opzioni di stoccaggio sull'apparecchio per la lancia, il cavo di alimentazione, gli ugelli e gli utensili, nonché la semplice attivazione dell'impostazione del vapore attraverso un'apertura nel coperchio. Ruote grandi, ruote piroettanti, un gradino incassato e maniglie ergonomiche facilitano le manovre. Le idropulitrici di classe superiore di

Kärcher dispongono anche di due serbatoi per il detergente (10 l/20 l) con dosaggio preciso e funzione di risciacquo, nonché di un serbatoio per la rimozione del calcare. Se si effettua spesso una pulizia con acqua dura, è possibile aggiungere un decalcificante per mantenere le serpentine di riscaldamento in buone condizioni.

Componenti robusti per una lunga durata

Infine, la robusta pompa a pistoni assiali con pistone in ceramica, il motore elettrico a 4 poli raffreddato ad acqua e a funzionamento lento e la collaudata tecnologia del bruciatore Kärcher garantiscono un'elevata qualità e una lunga durata. Tutti i componenti sensibili sono protetti da una copertura in plastica, anche in condizioni operative difficili. Un filtro dell'acqua di grandi dimensioni, valvole di sicurezza, regolatore di temperatura, sensore dei gas di scarico e un tubo di smorzamento della pressione garantiscono la sicurezza di funzionamento.

Le nuove idropulitrici ad acqua calda di Kärcher sono disponibili come modelli di fascia media con una pressione massima di esercizio di 210 bar e una portata fino a 1000 litri all'ora, e nella classe superiore con una pressione massima di 200 bar e una portata fino a 1300 litri all'ora.

Il vostro indirizzo e-mail è stato aggiunto con successo
Si è verificato un errore durante la procedura di iscrizione. Riprovate o contattaci.