CoreLeoni – l'evento musicale di venerdì
Anche l'industria automobilistica svizzera non è a corto di intrattenimento. Ecco perché l'aftershow 2024 sarà caratterizzato da una buona dose di rock ticinese.
All'inizio di settembre 2023, il Swiss Automotive Show si è confermato come uno dei principali eventi per le aziende che operano nel campo della manutenzione e della riparazione dei veicoli. 5193 visitatori hanno partecipato all'ultima edizione. La fiera per professionisti del 30 e 31 agosto 2024 offre molto di più dei prodotti di punta di sette dei dieci maggiori produttori europei di ricambi. Uno dei grandi vantaggi di una fiera di questo tipo è la possibilità di vedere in azione macchine, utensili e strumenti utili. Le dimostrazioni degli esperti possono fornire importanti informazioni di base o semplicemente dare un'occhiata da vicino prima di prendere una decisione di investimento. Le presentazioni e le dimostrazioni dal vivo di diversi dispositivi sono quindi una delle caratteristiche principali di SAS in 2024.
Anche l'industria automobilistica svizzera non è a corto di intrattenimento. Ecco perché l'aftershow 2024 sarà caratterizzato da una buona dose di rock ticinese. Il chitarrista Leo Leoni ha già dato spettacolo con i Gotthard. Oggi è al centro dei CoreLeoni, una band che ha reinterpretato i primi lavori dei Gotthard e che ha avuto successo fin dall'inizio. Nel frattempo, la band ha già pubblicato tre album con il cantante Eugene Pushpepa, Igor Gianola (chitarrista degli U.D.O.), la bassista Mila Merker (Soulline) e Alex Motta alla batteria. Inoltre, i CoreLeoni stanno mettendo in scena uno spettacolo rock come live act in vari festival rock e spettacoli selezionati - quindi possiamo aspettarci una brillante conclusione della prima giornata del SAS !