Un'affluenza in un colpo solo
Già prima dell'apertura ufficiale alle ore 10.00, i primi visitatori si sono riversati nei padiglioni del BernExpo presso il SAS. Poco dopo, sembrava che il Salone svizzero dell'automobile 2024 si fosse riempito di proprietari di garage e carrozzieri.
Il 30 e 31 agosto il SAS, con i suoi 140 espositori, non solo ha rispecchiato l'intero spettro della variegata gamma di prodotti Derendinger, ma ha anche offerto un sacco di know-how gratuito per semplificare il lavoro di tutti i giorni con esposizioni speciali su azionamenti alternativi ed elettromobilità, nonché ADAS e guida autonoma, oltre a presentazioni specialistiche e dimostrazioni dal vivo. Un'opportunità che nessuno si lascerà sfuggire nella nuova sede della fiera: Poco dopo l'apertura, il grande padiglione era già pieno di visitatori.
Come si addice a una fiera, ci sono anche molte offerte interessanti. È inoltre possibile farsi spiegare in prima persona i beni strumentali, le apparecchiature o i servizi dagli esperti o discutere delle sfide quotidiane con i rappresentanti dei fornitori: Praticamente in ogni stand si vedono persone che discutono, si confrontano, spiegano e negoziano. Per non parlare del networking: un saluto qui, una chiacchierata là - tutto questo è un valore aggiunto inestimabile che solo una fiera come SAS può offrire.