Derendinger responsabile del servizio dopo vendita per i veicoli elettrici Elaris
Con un chiaro impegno verso tecnologie avanzate, propulsori ecologici, design accattivanti e prezzi molto interessanti, ELARIS definisce nuovi standard per la mobilità del futuro.
Inizio novembre 2023, ELARIS (Schweiz) AG ha fatto il suo ingresso nel mercato automobilistico svizzero in maniera eclatante, presentando i suoi due nuovi modelli BEO e DYO alla fiera Auto Zürich. Con un chiaro impegno verso tecnologie avanzate, propulsori ecologici, design accattivanti e prezzi molto interessanti, l'azienda definisce nuovi standard per la mobilità del futuro.
Il BEO è un vero e proprio SUV Premium 100% elettrico con un prezzo imbattibile di 39.990,00 CHF (modello base). Tetto panoramico apribile, ricarica bidirezionale, sistemi di assistenza completi e un'autonomia fino a 646 km (modello con equipaggiamento aggiuntivo, secondo WLTC) rendono il BEO la scelta perfetta. Il bagagliaio offre un ampio spazio di carico e i sedili riscaldati e ventilati garantiscono un comfort di prima classe.
Il DYO è una microvettura elettrica che apre prospettive completamente nuove sulla strada. Con tanto spazio per la spesa, i bagagli e le avventure di ogni tipo, la batteria da 30 kWh offre un'autonomia di 256 km (secondo WLTC). Il DYO vanta anche un consumo di carburante di soli 14,9 kWh per 100 km e un bagagliaio spazioso con una capacità di 229 litri. Il DYO è disponibile al prezzo imbattibile di 19.990,00 CHF.
La gamma di veicoli ELARIS comprende anche una berlina dallo stile dinamico e fluido (JACO), un veicolo compatto altamente versatile (LEO) e 2 veicoli commerciali leggeri (CARO e CARO S).
Elaris (Schweiz) AG e SAG Schweiz AG hanno concluso una partnership che conferisce a Derendinger la responsabilità dell'attività dopo vendita. Questo include la formazione e il supporto tecnico (informazioni tecniche, assistenza diagnostica) per i partner di vendita e assistenza ELARIS. Inoltre, comprende la gestione e la logistica completa dei pezzi di ricambio.
Sito web di Elaris: www.elaris.swiss