Bardahl LXR Plasma Oil Booster – Il primo additivo per olio biotecnologico al 100 %

Bardahl LXR Plasma Oil Booster – Il primo additivo per olio biotecnologico al 100 %
01.11.2024InnovazioneOfficinaProdottiBardahl

Bardahl LXR Plasma Oil Booster, un additivo rivoluzionario per le prestazioni, particolarmente adatto agli odierni oli motore a bassa viscosità e basso contenuto di ceneri.

Sin dagli esordi nel 1939, Bardahl si è ripetutamente distinta per le sue innovazioni tecnologiche rivoluzionarie. Recentemente, Bardahl ha fatto un'importante scoperta che apre nuove prospettive per molti settori in cui la meccanica è esposta a condizioni difficili. Riconoscendo la propria responsabilità nei confronti dell'ambiente e della società, Bardahl continua a innovare lanciando una tecnologia completamente nuova, 100 % biotecnologica, chiamata Bardahl Plasma.

Questa nuova biotecnologia combina la straordinaria potenza fisica dell'induzione del plasma sulle molecole di origine vegetale con la consolidata esperienza dell'azienda negli additivi per il miglioramento delle prestazioni. La corrente al plasma rafforza il legame tra le singole molecole di olio vegetale, conferendo loro maggiore forza, stabilità e durata. Il lubrificante si lega meglio alle parti meccaniche e aderisce alle superfici, fornendo una protezione completa e duratura nelle condizioni più estreme.

Gli ingegneri Bardahl hanno inoltre unito tutta la loro esperienza nel campo degli additivi per sviluppare una nuova generazione di additivi anti-usura, per pressioni estreme e modificatori di attrito. Bardahl Plasma è la combinazione di questo estere vegetale con proprietà migliorate e di questi nuovi additivi ad alte prestazioni privi di idrocarburi.

Bardahl offre ora il primo prodotto di questa nuova tecnologia: Bardahl LXR Plasma Oil Booster, un additivo rivoluzionario per le prestazioni, particolarmente adatto agli odierni oli motore a bassa viscosità e basso contenuto di ceneri. Questo additivo abbassa la temperatura di esercizio del motore, migliora la stabilità dell'olio a temperature molto basse e molto alte e consente di prolungare la durata delle parti meccaniche.

Bardahl LXR Plasma Oil Booster è già raccomandato da diverse reti di concessionari in Europa (PSA, Volkswagen, ...) che hanno riscontrato risultati spettacolari nella riduzione del consumo di olio.

Bardahl LXR Plasma Oil Booster si usa come un normale additivo per olio: Basta aggiungere il contenuto della lattina (400 ml) all'olio motore, sia per il rabbocco che dopo un cambio d'olio.

Il vostro indirizzo e-mail è stato aggiunto con successo
Si è verificato un errore durante la procedura di iscrizione. Riprovate o contattaci.